METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI


Carta di credito con Pay Pal

Paypal è il sistema più sicuro e semplice per pagare con qualsiasi circuito di credito. Scegli Carta di credito come metodo di pagamento e paga con tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, ecc.  In questo modo verrai reindirizzato alla pagina di Paypal per completare il pagamento sicuro con la tua carta ti credito.

 

Bonifico Bancario

BKW accetta il Bonifico Bancario come metodo di pagamento alternativo. Troverai le coordinate bancarie per il pagamento sulla pagina del check-out. E' importante che nella causale del bonifico risulti scritto il N° del tuo ordine. Ricorda che la spedizione dell'ordine partirà solo quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario. Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che, qualora il Bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario entro 15 giorni lavorativi, BKW si riserverà il diritto di annullare l'ordine.

Contrassegno

BKW offre anche la possibilità della modalità di pagamento con "CONTRASSEGNO", con spese fisse di 5,90 €, e solo per ordini di importo non superiore a 999€. Ricordiamo che il corriere BARTOLINI dovrà ricevere l'esatto importo di denaro in contanti: il corriere non è tenuto a disporre di resto. Nel caso in cui non fosse possibile pagare l'importo esatto, la spedizione non andrà a buon fine. Si tenga inoltre presente che non saranno accettati pagamenti tramite assegni. Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con CONTRASSEGNO non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, BKW si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento.

 

Condizioni Generali

  • Il pagamento per acquisti sul portale dovrà avvenire secondo modalità e tempi concordati con l’azienda al momento della conferma dell’acquisto. BKW si riserva il diritto di   annullare e/o rimborsare ordini effettuati dal cliente qualora lo ritenga necessario e senza nessuna motivazione.
  • Il cliente è libero di scegliere tra le forme di pagamento messe a disposizione dall’azienda al momento del check-out.
  • L’azienda si riserva il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuale uso improprio di metodi di pagamento elettronici o altre attività illecite o sospette. Tali attività saranno segnalate alle autorità competenti in materia di commercio internazionale ed alle autorità coinvolte localmente.